Coraggio: il meglio è passato

Ragazze-del-juke-box
Le ragazze del Juke Box
Teatrosolarte-Antigone
Antigone
Ragazze-del-juke-box
Le ragazze del Juke Box
Teatrosolarte-Antigone
Antigone

Coraggio: il meglio è passato

Teatrosolarte-coraggio
  • di Enrico Vaime con Massimo Bagliani e Isabella Robotti
  • Sabato 26 novembre 2016, Teatro Agnelli, Torino
Il filo conduttore è la parola. Un uomo e una donna si prendono per mano e ci fanno ridere. Scenette, invenzioni comiche e meravigliose canzoni del repertorio italiano come: Solo me ne vò per la città Tu vuò fa l’americano – Carina – Dieci ragazze per me sono gli ingredienti di questo divertente spettacolo pensato per tutta la famiglia, scritto da un maestro di stile, intelligenza e umorismo come Enrico Vaime.
ENRICO VAIME nasce a Perugia. Pubblica 18 libri, per la radio e la televisione scrive programmi popolari come “Batto quattro” “Studio uno” “Tante scuse” “Canzonissima” “Fantastico” “Drive in” e il radiofonico “Black out”.
Ha scritto sceneggiature per film e commedie musicali per Dapporto-Walter Chiari –Dorelli –Bramieri –Montesano – Proietti.
MASSIMO BAGLIANI nasce ad Alessandria e debutta nella “Tempesta” di Shakespeare, regia di Strehler. Recita nelle Compagnie di Gassman, Pagliai, Bramieri, Garinei e Giovannini, Montagnani, Proietti e nella Compagnia italiana di Operette. Con il “maestro” Enrico Vaime ha scritto e rappresentato le seguenti commedie con canzoni: “Devo fare un musical” “Dieci ragazze per me” ”Il bello deve ancora venire” “Dove andremo a finire?” “Io fò buchi nella sabbia”.

Progetti di solidarietà

Tutti i nostri spettacoli sono realizzati a favore di associazioni che sostengono la ricerca scientifica e il volontariato sociale.
Oltre a questo Teatrosolarte porta avanti da anni il progetto "Dona un sorriso", grazie al quale sta donando materiale nei reparti pediatrici e nelle strutture in modo che durante i lunghi ricoveri i piccoli pazienti possano continuare le loro attività di studio e gioco.

Se vuoi contribuire anche tu alle nostre iniziative solidali puoi farlo attraverso il nostro conto.
Intestatario: TEATROSOLARTE - ARTE E SOLIDARIETÀ
IBAN: IT19R0306909606100000157199
Banca: Intesa San Paolo

Questo si chiuderà in 0 secondi